Vuoi diventare un COACH PROFESSIONISTA qualificato?

Scopri la nostra Scuola di Alta Formazione per Coach Professionisti

Scarica gratuitamente
l'EBOOK sul COACHING

Scopri l'arte del Coaching

La professione di COACH è stata riconosciuta dalla Legge 4/2013 del 4.2.2013 ed è stata normata dall’UNI con regolamentazione pubblicata in data 12.11.2015. Secondo la legge italiana è quindi possibile esercitare regolarmente la professione di COACH, con regolare partita iva.

Questo riconoscimento dà la possibilità di poter esercitare la libera professione e di essere riconosciuti come liberi professionisti su tutto il territorio della Comunità Europea.

La figura del COACH PROFESSIONISTA è sempre più riconosciuta in ambito aziendale, sportivo, scolastico, sanitario e personale. I dati di mercato riconoscono nel coaching una delle attività emergenti e di maggiore sviluppo negli ultimi anni e per i prossimi anni.

Diventare Coach oggi può rappresentare una grande opportunità, personale e professionale, anche per chi già lavora, aggiungendo al proprio curriculum la qualifica di Coach e le competenze di coaching, sempre più ricercate nel mondo del lavoro.

Per la legge italiana chiunque voglia può diventare un Coach Professionista Qualificato. Ogni scuola ha le sue condizioni di ammissione e di riconoscimento dell’attestazione di qualifica professionale, così come ogni associazione di categoria regolamenta il riconoscimento e il mantenimento annuale della qualifica di Coach Professionista.

La nostra Scuola è altamente selettiva, prima, durante e dopo il percorso di formazione da Coach Professionista.

La legge italiana richiede che un Coach Professionista, per essere tale, abbia un'attestazione di qualifica riconosciuta da un'associazione di categoria.

L’attestazione di qualifica dà diritto all’iscrizione all’albo dei coach dell’Associazione e di poter esercitare la libera professione di Coach ai sensi della Legge 4/2013, tutelando il coach professionista e i suoi clienti/utenti come previsto dagli obblighi di legge imposti alle associazioni di categoria.

Chiamaci al NUMERO VERDE GRATUITO

800.14.87.37

e fissa un colloquio con uno dei responsabili della Scuola Coaching

Richiedi maggiori informazioni sulla nostra Scuola di Coaching

TOP

Send this to friend