Ebook La Cultura del Feedback

Scarica in omaggio un estratto del libro “LA CULTURA DEL FEEDBACK”

FYM ha deciso di farti un omaggio speciale: un estratto del nostro nuovo libro “LA CULTURA DEL FEEDBACK”, in cui condividiamo l’intera prima parte della pubblicazione.

Potrai così scoprire cos’è un feedback (o cosa dovrebbe essere), a cosa può servire e le sue quattro direzioni (anche se sarebbe meglio parlare di “bi-direzioni”), per poi scoprire la relazione tra feedback, sensazioni, informazioni e metamessaggi. E infine potrai leggere cosa intendiamo per “cultura del feedback” e come fare il passaggio dal semplice uso dello strumento allo sviluppo di una cultura personale ed organizzativa ben consolidata.
Ti auguriamo una BUONA LETTURA!

Inserisci i tuoi dati e scarica l’ESTRATTO OMAGGIO de “La Cultura del Feedback”

(Controlla che la tua email sia corretta, in quanto l’estratto ti verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica inserito).

Loading the Form...