Non vogliamo farti i classici auguri di Natale.
Vogliamo augurati di più.
Ti auguriamo di addobbare la tua personalità.
Ti auguriamo di addobbarlo con tante conoscenze, utili, pratiche e arricchenti.
Ti auguriamo di addobbare la tua personalità di tante competenze utili.
Ti auguriamo di sviluppare equilibrio emotivo, per poter vivere al meglio le tue emozioni, per poter dialogare con loro e per poter aiutare gli altri nello sviluppo del proprio equilibrio.
Ti auguriamo di sviluppare tanta leadership personale, fino al punto di liberarti del concetto stesso di leadership. Ti auguriamo di essere un esempio e una guida per gli altri senza volerlo essere e senza volerlo imporre: la vera e autentica leadership di cui tanto si parla.
Ti auguriamo di diventare resiliente, in modo da poter affrontare ogni difficoltà e poterti rialzare da ogni caduta, magari più forte di prima.
Ti auguriamo tanta creatività, tante idee nuove e tanta innovazione, personale, professionale e in ogni ambito della tua vita.
Ti auguriamo di migliorare sempre e continuamente le tue capacità di comunicazione, con gli altri, con te stesso/a, col mondo. E ti auguriamo di migliorare la tua comunicazione verbale, scritta, telefonica, non verbale, via email, in video e in pubblico. La qualità delle nostre relazioni è data dalla qualità della nostra comunicazione.
Ti auguriamo di circondarti di bellissime persone e di saper far squadra con loro; la famiglia è una squadra, gli amici sono una squadra e il team dei colleghi sono una squadra. Squadre che ci permettono di crescere e di condividere fatiche e successi.
Ti auguriamo tanta forza interiore, per affrontare i cammini della vita.
Ti auguriamo di addobbare la tua personalità, non per stupire gli altri o ricevere complimenti, ma per vivere pienamente la tua vita, così come tu la desideri.
E ti auguriamo tante esperienze, e la capacità di imparare da esse sempre, qualsiasi esse siano.
Ti auguriamo di diventare maestro/a di te stesso/a, in modo da poter addobbare la tua personalità come a te più piace e ti fa star bene.
E soprattutto, ti auguriamo di non aver bisogno di addobbi esteriori.
Buone feste…
Staff FYM